ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Comunicato Liverpool: "Grazie alla Roma e all'Uefa per l'incontro di oggi"

Il comunicato dei Reds dopo l'incontro avvenuto nella giornata di oggi al Viminale, insieme alle delegazioni di Roma, Uefa e Questura di Roma

La Redazione
27 Aprile 2018 - 15:13

Ecco il comunicato del Liverpool in merito all'incontro avvenuto oggi al Viminale in vista della gara di mercoledì allo Stadio Olimpico:

"Il Liverpool Football Club ringrazia l'UEFA, la AS Roma e le autorità italiane per aver fornirto i dettagli più aggiornati sulle procedure operative in vista della sfida di Champions League di mercoledì.

Un incontro positivo e produttivo si è svolto a Roma oggi, con tutti gli attori coinvolti, che manifestano l'intento di un approccio collaborativo e l'impegno a rendere l'evento una grande occasione sportiva.

Una guida importante per i tifosi del Liverpool in viaggio è stata discussa a lungo e il processo è già in corso per perfezionare tali informazioni in modo che possano essere condivise con coloro che partecipano alla prima occasione.

Il club, la UEFA, la AS Roma e le autorità italiane continueranno a collaborare per fornire ulteriori informazioni e ringraziamo i sostenitori per la loro pazienza mentre raccogliamo, esaminiamo e diffondiamo questa guida".

Qui il comunicato ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA