ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roy Keane: "Liverpool-Roma? Giallorossi vergognosi, dovrebbero ritirarsi"

"Hanno mollato dopo un’ora, se giocassi come alcuni dei loro difensori valuterei il ritiro. Non credo che riusciranno a rimontare, i Reds li hanno fatti a brandelli"

La Redazione
26 Aprile 2018 - 20:26

L'ex capitano del Manchester United, Roy Keane, ora vice-allenatore dell'Irlanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Independent Tv su Liverpool-Roma

 "Uno spettacolo vergognoso. Hanno mollato dopo un'ora, se giocassi come alcuni dei loro difensori valuterei il ritiro, veramente. È stato uno spettacolo vergognoso, i due gol segnati li tengono ancora in partita, ma il Liverpool li ha puniti meritatamente. Se dovessi basarmi sulla prestazione dell'altra sera non vedo come sia possibile rimontare. Certo, la Roma darà del suo meglio in casa, ma il Liverpool l'ha fatta a brandelli, hanno fatto 5, gol ma potevano essere 10. I Reds saranno certamente delusi per i due gol concessi nel finale, ma per la Roma non riesco ad immaginare una rimonta. Il Liverpool, come pensavo, è una squadra eccezionale per intensità, ritmo e qualità di gioco. Secondo me per la Roma non ci sarà scampo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA