ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Bernard: "La Roma è un grande club, siamo consapevoli della loro qualità"

L'attaccante dello Shakhtar Donetsk ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club: "Proveremo a sfruttare i loro punti deboli, ogni squadra li ha"

La Redazione
18 Febbraio 2018 - 18:48

Si avvicina a grandi passi l'andata degli ottavi di finale di Champions League che porterà la Roma a Charkiv per affrontare lo Shakhtar Donetsk. Tra le stelle della formazione ucraina Bernard, che domani tornerà ad allenarsi in gruppo. Parlando al sito ufficiale dei Minatori, il brasiliano si è soffermato anche sui giallorossi: "Abbiamo una sfida molto importante contro la Roma negli ottavi. Quindi, penso che dobbiamo continuare a concentrarci e concentrarci su queste partite perché sappiamo che sono partite difficili e, per me, in questo momento, sono alcune delle le partite più importanti della stagione".

A proposito dei suoi connazionali romanisti, Bernard ha detto: "Penso che siano dei buoni giocatori, non ci sono dubbi. Altrimenti non sarebbero a Roma: la Roma è un grande club, con una storia importante. Penso che per noi sia fondamentale essere consapevoli della loro qualità come squadra. Individualmente, dovremo essere bravi e veloci nel fare ciò che va fatto in campo. Se ci concentriamo molto sulla Roma come squadra, penso che possiamo provare a sfruttare i loro punti deboli: ogni squadra li ha".

© RIPRODUZIONE RISERVATA