ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, Perisic apre alla cessione: "Se il Bayern mi vuole sa dove trovarmi"

Il croato dell'Inter spaventa in nerazzurri: "Mi piacerebbe giocare anche in Inghilterra o in Spagna. Alcuni club mi vogliono ma prima devono parlare con la società"

La Redazione
05 Agosto 2018 - 09:30

Giorni caldi per il calciomercato europeo. In questi giorni stanno raggiungendo il ritiro delle rispettive squadre anche gli ultimi reduci dal mondiale di Russia. Tra questi c'è l'interista Ivan Perisic che a breve si aggregherà alla truppa di Luciano Spalletti. Intanto però alcune dichiarazioni scuotono la Milano nerazzurra visto che dalle colonne del quotidiano tedesco Bild sono state rilanciate le dichiarazioni rilasciate da Perisic ad una testata croata (Sportske Novosti). Parole che aprono da una possibile cessione: "Io al Bayern Monaco? Niko Kovac mi ha influenzato molto. Ho giocato molto bene per la Croazia quando era allenatore e ci siamo congratulati l'un l'altro per tutto ciò che abbiamo fatto in Germania. Se mi vuole, sa dove può trovarmi".

Proprio mentre i tifosi interisti sognano il colpo Modric e hanno visto sfilarsi davanti l'acquisto del cileno Vidal (finito poi al Barcellona), l'intervista dell'esterno croato apre nuovi scenari: "Vorrei giocare in Spagna o Inghilterra in futuro, ma la Champions è al primo posto. Ho sentito che alcuni club mi vogliono, ma prima devono parlare con l'Inter e solo allora potrò prendere parte alle negoziazioni e decidere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA