Lì Como, alle 15 parla Fabregas. C’è Douvikas dal 1’
Pronto un 4-2-3-1 con Kempf in difesa e Caqueret in mediana. Sergi Roberto verso il recupero per la sfida con i giallorossi
(GETTY IMAGES)
Prosegue la preparazione del Como in vista della sfida di lunedì alle 20.45 allo stadio Olimpico. Non ci sarà Morata, che ha riportato riportato una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Out anche Goldaniga, che sta recuperando dall’infortunio al tallone. Out anche Dossena, fuori dallo scorso marzo a causa della rottura del crociato ma che dovrebbe tornare a breve a disposizione. Non ci sarà neanche Perrone, che era diffidato ed è stato ammonito nell’ultima gara persa 4-0 contro l'Inter.
Dovrebbe esserci Sergi Roberto, fuori dallo scorso settembre a causa di uno stiramento alla coscia. Nel frattempo, il tecnico ha accolto Tornqvist, portiere acquistato in estate dal Mjällby e che sarebbe dovuto rimanere in Svezia fino a gennaio, ma che ha già raggiunto i compagni. Tuttavia, potrà essere utilizzato dal prossimo mese. Lunedì pronto un 4-2-3-1 per gli uomini di Fabregas, con Butez tra i pali, Smolcic, Ramon, Kempf e Valle a comporre la linea difensiva. In mediana scaldano i motori Caqueret e Da Cunha, con Rodriguez, Nico Paz, e Diao sulla trequarti alle spalle di Douvikas. Alle 15 il tecnico del Como parlerà in conferenza stampa, analizzando le insidie che nasconde la sfida contro i giallorossi, dove i lariani andranno a caccia dei tre punti per riscattare la sconfitta contro l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE