Biglietti, al via la vendita libera per Roma-Torino. Quota 60mila contro Como e Genoa
Da ieri disponibili i biglietti per gli ottavi di Coppa Italia del 13 gennaio contro i granata
(GETTY IMAGES)
Dopo i due passi falsi contro Napoli e Cagliari la Roma è pronta a rialzare la testa in campionato e avrà bisogno del supporto e della spinta dell’Olimpico per i prossimi impegni. Lunedì sera sarà il turno del Como, appuntamento fissato alle ore 20.45 e i tifosi della Roma sono pronti ad infuocare l’ambiente per aiutare la squadra a conquistare i 3 punti. L’Olimpico è pronto a vestirsi a festa e per l’appuntamento contro la squadra di Fabregas è stata già raggiunta quota 60mila spettatori, con il sold out che è veramente ad un passo.
Dopo il Como sarà il turno di volare a Torino per affrontare la Juventus e successivamente, precisamente il 29 dicembre alle ore 20.45, i giallorossi affronteranno il Genoa, una gara speciale visto il ritorno all’Olimpico di Daniele De Rossi, attuale allenatore dei rossoblù. Anche per la sfida contro il Grifone l’Olimpico ha già quasi fatto registrare il tutto esaurito. Anche in questo caso la quota ha raggiunto quasi i 60mila biglietti venduti.
A gennaio entrerà nel vivo anche il terzo percorso di questa stagione: quello della Coppa Italia. La Roma giocherà gli ottavi di finale e l’obiettivo è quello di arrivare in fondo alla competizione. Alla ripresa della Coppa Italia i giallorossi si troveranno di fronte il Torino, con la sfida contro i granata che andrà in scena il 13 gennaio. Dalla giornata di ieri è stata aperta la vendita libera dei biglietti e in poche ore è stata quasi raggiunta quota 50mila spettatori. Anche in questo caso molto probabilmente l’Olimpico farà registrare il tutto esaurito, ormai un dato che non fa più notizia. I tifosi giallorossi continuano a rispondere presente a ogni appuntamento della Roma e all’Olimpico di certo il supporto alla squadra non mancherà mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE