Serie A, il Sassuolo ributta giù la Lazio mentre il Milan supera il Bologna
Prosegue il terzo turno di Serie A. Ancora ko i biancocelesti, Allegri passa grazie al primo gol di Modric. Oggi a chiudere il turno Verona-Cremonese e Como-Genoa

(GETTY IMAGES)
Prosegue il 3° turno di Serie A. Iniziata sabato con le vittorie di Cagliari, Juventus e Napoli, la giornata è proseguito ieri con altre cinque partite. Alle 15 è arrivata la seconda vittoria esterna consecutiva per l’Udinese di Runjajic, che dopo aver battuto l’Inter, ha superato gli altri nerazzurri, quelli del Pisa: la formazione di Gilardino è uscita sconfitta a causa del gol di Bravo al 14’ e deve rimandare l’appuntamento con la prima vittoria del suo campionato. Ha trovato la via dei tre punti per la prima volta in questa stagione Ivan Juric: in contemporanea con Pisa-Udinese la sua Atalanta ha travolto 4-1 il Lecce di Di Francesco. Ad aprire le danze, il gol di Scalvini al 37’, dopodiché nel secondo tempo si è scatenato Charles De Ketelaere, autore di una doppietta: in mezzo il sigillo, il primo con la maglia dei bergamaschi, per l’ex Roma Zalewski. Nel finale il gol di Ndri, il primo del campionato del Lecce, ancora a secco di vittorie in questa Serie A.
A prendersi la scena è però il Sassuolo, sceso in campo alle 18: al Mapei Stadium i neroverdi, sconfitti nelle prime due giornate contro Napoli e Cremonese, hanno superato la Lazio di Sarri: a decidere il match la rete di Fadera al 70’. Sarri, che nel finale ha lasciato anzitempo lo stadio per motivi familiari, dovrà sperare, verso il derby che si terrà domenica prossima, nei recuperi di Nicolò Rovella e Valentin Castellanos, usciti entrambi per infortunio nel corso del match. Infine ieri sera il Milan è tornato a vincere a San Siro: i rossoneri (per l’occasione con l’inedito third kit giallo) hanno superato di misura il Bologna, grazie alla prima gioia milanista di Luka Modric. Nel finale espulso Allegri. Oggi a chiudere il turno Verona-Cremonese e Como-Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA