Bologna, c'è lesione muscolare anche per De Silvestri: stop di 3 settimane
Il difensore rossoblù ha rimediato l'infortunio nel corso del primo tempo contro il Sassuolo nell'ultima giornata di campionato
(GETTY IMAGES)
Non solo Lukasz Skoruspski, in casa Bologna c'è lesione muscolare anche per Lorenzo De Silvestri. Il difensore rossoblù aveva accusato il problema di natura muscolare durante una corsa sulla fascia in Sassuolo-Bologna, ultima giornata di campionato.
Il calciatore si è poi sottoposto agli esami strumentali che non hanno riscontrato buone notizie: "Gli esami cui è stato sottoposto Lorenzo De Silvestri hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane", è quanto si legge nel comunicato diramato dal Bologna.
Non presente in lista Uefa, il terzino non salterà dunque la Roma. Ma Italiano perde comunque un uomo fondamentale nello spogliatoio dei rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE