Zaniolo, a Firenze la pazienza è finita: con il Betis zero palloni toccati
L'ex giallorosso tornerà in Turchia dopo l'impalpabile avventura in Toscana, dove si domandano: "Dov'è finito il giocatore che decideva la finale di Conference?"

(GETTY IMAGES)

Il destino di Nicolò Zaniolo sembra ormai segnato, con il probabile ritorno al Galatasaray al termine di questa stagione decisamente sotto le aspettative. A inizio stagione l'esperienza in prestito all'Atalanta, con cui ha segnato solo due gol (di cui uno contro la Roma), poi a febbraio il passaggio alla Fiorentina.
Reduce da prestazioni sottotono, l'ex giallorosso ha fatto finire la pazienza prima nella partita contro la Roma, poi nella sfida contro il Betis in Conference League. Contro la squadra di Ranieri, Raffaele Palladino lo aveva schierato dal primo minuto sperando in un gol dell'ex, ma ciò non è accaduto, anzi, il giocatore si è anche fatto espellere per proteste.
Poi l'ultima spiaggia: il tecnico viola, alla ricerca di tutte le armi offensive possibili, lo ha fatto scendere in campo nella semifinale di ritorno contro la squadra spagnola nel secondo tempo supplementare, dopo che gli avversari avevano acciuffato la qualificazione con una rete. Ma il risultato è stato zero palloni toccati dall'attaccante nei 16 minuti in campo.
Ora a Firenze si domandano che fine abbia fatto quel giocatore che ha fatto alzare una coppa alla Roma tre anni fa, e sono tutti certi che Zaniolo faccia il suo ritorno in Turchia al termine di questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA