ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Roma Club Madrid ha portato 18 studenti di 13 nazionalità a vedere Roma-Lazio

Luca Mastrilli, membro del club, ha convinto i suoi compagni del Master ad andare a vedere il derby vinto 3-1 allo Stadio Olimpico

La Redazione
04 Ottobre 2018 - 20:25

Quando l'amore per la Roma non conosce frontiere. Ben 18 studenti di 13 nazionalità differenti si sono avventurati da Madrid a Roma, capitanati da Luca Mastrilli, membro del Roma Club Madrid, per andare a sostenere la Roma in quella che sicuramente è la partita più sentita da tutti i romanisti: il Derby. Un'iniziativa marcata Roma Club Madrid, che ha come scopo quello di promuovere il tifo giallorosso all'estero tra gli studenti, far scoprire la passione che i giallorossi portano ogni domenica negli stadi, nei bar, ovunque si possa vedere la partita.

«I miei compagni di master - racconta Luca Mastrilli - hanno percepito la mia passione fin da gennaio, quando ci siamo conosciuti, ma hanno capito che "il tifoso romanista dei tifosi è sempre er più" in primavera, quando ho cominciato a girare l'Europa (e a tornare in Italia) per seguire il cammino di Champions della Roma. Per questo hanno deciso di unirsi a me in occasione del derby e mi sento davvero orgoglioso di poter mostrare loro la nostra città, i nostri colori ed il tifo più bello del mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA