ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: Capradossi regala la vittoria allo Spezia, Ponce si sblocca

Bene Defrel, sebbene la sconfitta, che entra a partita in corso servendo l'assist per Gabbiadini. Gonalons ha le chiavi del centrocampo del Siviglia

A sinistra Capradossi con lo Spezia (LaPresse), a destra Ezequiel Ponce all'Aek Atene

A sinistra Capradossi con lo Spezia (LaPresse), a destra Ezequiel Ponce all'Aek Atene

05 Aprile 2019 - 17:08

Ecco l'analisi delle prestazioni dei giocatori in prestito della Roma sparsi per i vari club nel mondo. In questo turno infrasettimanale sono molti i giocatori in prestito della Roma scesi in campo nelle rispettive squadra. Gerson trova il gol proprio contro la squadra giallorossa, Ponce si sblocca in Coppa di Grecia, grande gioia per Capradossi che torna da un lungo infortunio e regala la vittoria ai suoi con un gol allo scadere. Bene Defrel, sebbene la sconfitta, che entra a partita in corso servendo l'assist per Gabbiadini. Gonalons ha le chiavi del centrocampo del Siviglia.

Campionati esteri

Bruno Peres (San Paolo) - La squadra del "Tricolor Paulista" non ha giocato alcuna partita infrasettimanale.

Daniele Verde (Real Valladolid) - Entra al minuto numero 72, ma non riesce a incidere nella partita terminata con la sconfitta per 1-0 contro il Leganes.

Ezequiel Ponce (Aek Atene) - Dopo 4 partite a digiuno, l'attaccante torna a segnare partecipando alla vittoria per 2-0 contro il Lamia nei play off di andata della Coppa di Grecia.

Maxime Gonalons (Siviglia) - Il centrocampista gioca ormai in pianta stabile nella squadra andalusa. Prestazione ordinata e di sostanza nella vittoria per 2-0 contro l'Alaves.

Serie A

Gerson (Fiorentina) - Gol dell'ex per il brasiliano che punisce la Roma nella sfida dell'Olimpico terminata 2-2. Un tiro da fuori nettamente deviato da Juan Jesus gli permette di portare in vantaggio i suoi, raggiunti poco dopo dal definitivo gol del 2-2 di Diego Perotti. Il centrocampista gioca una buona partita e sembra stia acquisendo sempre più fiducia nei suoi mezzi.

Gregoire Defrel (Sampdoria) - Entra nella ripresa e gioca per una buona mezz'ora servendo l'assist per il gol del 2-1 di Gabbiadini. Sebbene il suo ingresso in campo abbia dato una spinta positiva, la squadra blucerchiata esce sconfitta con il risultato di 2-1 a favore del Torino.

Luca Pellegrini (Cagliari) - Panchina per il terzino di proprietà della Roma nella sconfitta casalinga per 2-0 contro la Juventus.

Serie B

Sadiq (Perugia) gioca l'intera partita senza trovare la via del gol nella sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Crotone . Panchina per Antonucci con il Pescara, che passa con il risultato di 3-2 contro il Palermo. Capradossi (Spezia) torna dall'infortunio e trova la gioia del gol vittoria all'ultimo minuto nella partita vinta per 2-1 contro la Salernitana . Resta in panchina Keba con l'Ascoli, non convocato Bordin con il Perugia. 

Le squadre di Serie C e degli altri campionati esteri dove militano i giocatori in prestito della Roma non sono scese in campo poiché non si è disputato il turno infrasettimanale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA