ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: Gonalons torna a giocare, patente ritirata per Defrel

Ponce rimane fermo a quota 14 gol da due giornate, molti giocatori non hanno trovato spazio nelle loro formazioni titolari. Buona prestazione di Pellegrini

Gregoire Defrel, di LaPresse

Gregoire Defrel, di LaPresse

12 Marzo 2019 - 16:06

Ancora una settimana anonima per i giocatori in prestito dalla Roma. Ponce rimane fermo a quota 14 gol da due giornate, molti giocatori non hanno trovato spazio nelle loro formazioni titolari. Degno di nota il ritorno dal lungo infortunio di Gonalons che ha giocato anche uno scampolo di partita. La notizia della settimana è sicuramente l'incidente in auto che ha visto coinvolto Gregoire Defrel, trovato positivo all'alcol test che si è visto ritirare la patente.

Campionati esteri

Bruno Peres (San Paolo) - Entra solo nel finale nel pareggio casalingo 1-1 contro la Ferroviária.

Daniele Verde (Real Valladolid) - poco più di 20 minuti nel difficile scontro con il Real Madrid, che si impone 1-4. Degno di nota un bel cross da calcio d'angolo con il palo colpito da Guardiola sull'1-3.

Ezequiel Ponce (Aek Atene) - Ancora digiuno per l'attaccante argentino che rimane fermo a quota 14 gol in campionato. Ponce gioca tutta la partita rimediando un giallo nel secondo tempo. Il match contro il Panathinaikos rimane bloccato sul risultato di 0-0.

Maxime Gonalons (Siviglia) - Rientro importante per il mediano francese che a 4 mesi di distanza dal suo infortunio torna a calcare i campi, sostituendo l'eroe della gara Ben Yedder, autore di una tripletta nel 5-2 contro la Real Sociedad.

Serie A

Gerson (Fiorentina) - Ancora titolare del centrocampo viola nella partita terminata 1-1 con la Lazio. Il centrocampista ha giocato una partita attenta in fase difensiva, meno presente in avanti dove ha fatto fatica ad impensierire gli avversari.

Gregoire Defrel (Sampdoria) - Pochi minuti di partita per lui nella sconfitta al Marassi contro l'Atalanta. Nella notte, ubriaco al volante, perde il controllo della sua auto e si schianta contro un muro provocando il ritiro della patente.

Luca Pellegrini (Cagliari) - Gioca una buona partita nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Bologna. Sulla sua fascia pochi pericoli per il terzino di proprietà della Roma che ora sta trovando continuità sul campo mettendo in luce le sue qualità.

Serie B

Ancora fuori per infortunio Capradossi con lo Spezia. Resta in panchina Keba con l'Ascoli, così come Bordin a Perugia. Stessa sorte per Antonucci a Pescara. Umar Sadiq fuori per squalifica nella sconfitta 1-2 del Perugia contro il Verona.

SERIE C 

Non convocato per via di un infortunio Paolelli con il Gubbio. Out Di Livio con il Siena. Spinozzi titolare nella vittoria 1-2 del Teramo sul campo dell'Albinoleffe prima di lasciare il campo nell'intervallo. Panchina per Crisanto con il Monopoli, come per Romagnoli con la Pistoiese. In attesa di debutto Valeau con il Catania.

GLI ALTRI

Entra nel secondo tempo D'Urso nel pareggio strappato dallo Smyrnis in casa contro l'Ofi Creta. 45' da titolare per Seck impegnato con l'Almere in trasferta a Maastricht nell'1-1 degli uomini di Tobiasen. Soleri non convocato con lo Sporting Braga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA