ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Virtus Roma: tutte le informazioni sui biglietti della decisiva gara a Rieti

Domenica alle 12 la squadra di coach Bucchi affronterà la squadra di Alessandro Rossi nella fondamentale sfida del PalaSojourner contro la terza in classifica

12 Marzo 2019 - 16:12

Dopo l'importante vittoria contro Tortona, la Virtus Roma si appresta a affrontare Rieti nella fondamentale sfida tra la capolista e la terza in classifica del girone ovest. La squadra di Coach Rossi esce da una brutta sconfitta contro Capo d'Orlando (nuova seconda in classifica) e si vuole quindi rifare riducendo subito la distanza con la vetta. Gli uomini di coach Bucchi vogliono invece dare lo strappo decisivo in campionato e aumentare la distanza con Rieti.

Molti tifosi stanno pensando di seguire la squadra in trasferta al PalaSojourner per sostenere la Virtus Roma in questa gara fondamentale. 

Come comunica la Virtus sul proprio sito ufficiale "sono a disposizione 100 tagliandi per il settore ospiti al prezzo unico di 10 euro. I bambini dai 0 ai 12 anni non necessitano di biglietti e potranno entrare direttamente col proprio genitore".

Di seguito i giorni e gli orari in cui sarà possibile acquistare i biglietti presso il Pala Tellene:

mercoledì 13 marzo, dalle ore 14:00 alle ore 16:00;
giovedì 14 marzo, dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
venerdì 15 marzo, dalle ore 14:00 alle ore 16:00".

Altri 250 biglietti (circa) saranno acquistabili presso il PalaSojourner il giorno della partita; qualora i 100 biglietti in vendita al Tellene domani, giovedì e venerdì dovessero terminare, ne verranno messi altri a disposizione dei tifosi, a seconda della domanda prevista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA