ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: Gerson luci e ombre, niente gol per Ponce

Pochi giallorossi in prestito possono dirsi contenti dopo il fine settimana. Defrel ha giocato 88 minuti, senza gol, così come Verde che ha giocato meno di mezza partita

Gerson in prestito alla Fiorentina, di Sync

Gerson in prestito alla Fiorentina, di Sync

25 Febbraio 2019 - 12:10

Non è stato un fine settimana particolarmente brillante per i giocatori di proprietà della Roma in prestito. Gerson e Defrel continuano a giocare stabilmente titolari nelle rispettive formazioni di Serie A. Si ferma Ponce nell'AEK Atene, l'argentino non riesce ad andare a segno nel match vinto per 2-1 rimanendo fermo a quota 14 gol in campionato.

Campionati esteri

BRUNO PERES (San Paolo) - Panchina per il terzino di proprietà della Roma nella partita terminata 0-0 tra San Paolo e Red Bull Brasil.

GONALONS (Siviglia) - Il francese è ancora indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia.

D'URSO (Smyrnis) - Il centrocampista ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta per 2-1 contro i padroni di casa del AEK Atene.

PONCE (AEK Atene) - L'attaccante argentino ha giocato 69 minuti nella partita vinta per 2-1 contro il suo ex compagno di squadra alla Roma D'Urso, non riuscendo a trovare la via della rete.

SOLERI (Braga B) -  Sostituito al 63esimo minuto, l'attaccante non ha inciso nella partita terminata 4-0 a favore dell'Academico Viseu.

VERDE (Valladolid) -  L'esterno ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 54 ma non è riuscito a evitare la sconfitta per 0-2 contro il Real Betis.

Serie A

DEFREL (Sampdoria) - 88 minuti nella partita terminata 1-0 a favore dei blucerchiati contro il Cagliari. Dopo un buon inizio di campionato l'attaccante francese non sembra aver perso la lucidità sotto porta. Girovaga per il campo toccando pochi palloni e soprattutto sprecandone troppi, come nell'episodio del secondo tempo quando spara altissimo un pallone ben servito da Saponara.

GERSON (Fiorentina) - Il brasiliano ha giocato l'intera partita nel posticipo serale contro l'Inter, terminato 3-3 grazie al rigore trasformato da Veretout allo scadere. Il centrocampista ha giocato una partita di sostanza sciupando però una buona occasione nel primo tempo che lo condiziona per il resto della partita.

Serie B

ANTONUCCI (Pescara) - Panchina nella vittoria  per 2-0 contro il Padova.

CAPRADOSSI (Spezia) - Il difensore è ancora fuori a causa di un infortunio.

SADIQ, BORDIN (Perugia) - Sadiq entra al 66 esimo senza incidere, Bordin rimane in panchina nella sconfitta per 0-1 del Perugia contro il Cosenza

KEBA (Ascoli) - Rientro dall'infortunio per l'attaccante di proprietà della Roma che assiste dalla panchina alla partita tra Cremonese e Ascoli terminata 0-1.

VALEAU (Catania) - Panchina per il difensore nella sconfitta per 0-2 contro la Viterbese.

Serie C

Crisanto, portiere in prestito al Monopoli, non è stato convocato per la partita contro il Catanzaro. Di Livio entrato al 67esimo minuto per il Siena è riuscito solo a farsi ammonire nello 0-0 contro l'Olbia. Paolelli non convocato dal Gubbio, panchina per il portiere della Pistoiese Romagnoli che ha visto la sua squadra perdere 3-1 contro l'Entella. Spinozzi del Teramo gioca una partita di quantità prima di essere sostituito al 60esimo minuto nella vittoria in casa del Ravenna per 1-3.

Gli altri

Matias Nani in prestito al Belgrano è fuori per infortunio, Seck in forza all'Almere partecipa alla sonora sconfitta per 5-0 contro il Njmegen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: