ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La squadra va in ritiro: in mattinata la ripresa degli allenamenti

Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Roma è ufficialmente in ritiro al “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Una decisione arrivata nella serata di ieri

30 Novembre -0001 - 00:00

Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Roma è ufficialmente in ritiro al "Fulvio Bernardini" di Trigoria: una decisione arrivata nella serata di ieri, mentre la squadra rientrava nella Capitale. Un viaggio fatto in pullman, a differenza dell'andata, quando invece i giallorossi avevano raggiunto l'Emilia Romagna in treno. Una scelta dettata da questioni di ordine pubblico, su indicazione delle autorità competenti, che hanno voluto evitare ogni possibile rischio di incrocio con i tifosi giallorossi di ritorno nella capitale dopo la trasferta bolognese. Alla stazione di Bologna infatti c'è un lungo tratto da percorrere a piedi dall'entrata fino alla banchina dei treni, e per questo motivo è stata presa la decisione di utilizzare un altro mezzo.

La società ha dunque scelto la "linea dura" con la squadra, che ora rimarrà a Trigoria per preparare al meglio le sfide casalinghe contro Frosinone e Lazio, a questo punto delicatissime, in programma rispettivamente mercoledì sera (alle 21) e sabato pomeriggio (ore 15). Oggi intorno alle 11 De Rossi e compagni scenderanno in campo per iniziare a preparare la partita contro la formazione ciociara, nella quale la Roma è chiamata a dare un segnale di riscatto dopo un avvio a dir poco disastroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA