La Roma continua ad allenarsi in vista della prima partita di campionato, in programma domenica prossima a Torino contro i granata. La rosa di Eusebio Di Francesco ha svolto questa mattina il secondo allenamento dopo il ritorno dalla tournée americana, mentre domani i giocatori avranno diritto a un giorno di riposo. Martedì mattina tutti convocati a Trigoria, e stavolta si fa sul serio: inizierà la settimana di preparazione per la sfida col Torino, primo atto della Serie A giallorossa. 

Luca e Lorenzo Pellegrini non hanno preso parte all'allenamento con il gruppo e hanno svolto lavoro differenziato (come in occasione dell'allenamento di ieri pomeriggio). Il terzino sinistro e il centrocampista torneranno ad allenarsi con il gruppo nei prossimi giorni.

La Roma ha terminato l'allenamento mattutino a Trigoria. La squadra ha svolto un lavoro tattico sul campo agli ordini del tecnico Eusebio Di Francesco, con una lunga partitella, dopo aver iniziato in palestra. Luca e Lorenzo Pellegrini, come anticipato, non hanno preso parte all'allenamento con il gruppo e hanno svolto lavoro differenziato (come in occasione dell'allenamento di ieri pomeriggio).

Il terzino sinistro e il centrocampista torneranno ad allenarsi con il gruppo nei prossimi giorni. La Roma si prepara per il primo impegno ufficiale della stagione, la prima partita di campionato in trasferta contro il Torino domenica prossima alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese.

di: La Redazione