ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma: è terminata la prima sessione d'allenamento a Trigoria

Al via il nuovo corso giallorosso. Si è iniziato alle 9:30 per il primo allenamento del ritiro, poi in palestra dopo le fasi di lavoro sul campo

La Redazione
09 Luglio 2018 - 08:06

Il ritiro della Roma è ufficialmente iniziato. Dopo l'intervista rilasciata a Roma Tv, Kostas Manolas ha iniziato a lavorare insieme ai compagni.

Ore 11.20 - Finisce il primo allenamento della Roma. Alle 13 la squadra si riunirà per il pranzo e poi riposo obbligatorio. Prevista per le 17.30 la seconda seduta della giornata

Ore 10.30 - Terminata la prima sessione di esercizi sul campo, parte della squadra si è spostata in palestra. Soltanto i portieri ancora in campo con il preparatore Savorani.

Ore 10:00 - Intorno alle 10 gli altri giocatori, tra cui De Rossi, Dzeko, Strootman, Pastore, Bianda e Schick,sono scesi in campo, dando il cambio ai compagni che si sono recati in palestra. Al capitano giallorosso è stato affidato il cronometro.

Ore 9:30 - Nella prima delle due sedute in programma oggi, la squadra è stata suddivisa inizialmente in due gruppi. Sul campo hanno iniziato a lavorare, tra gli altri, KluivertEl Shaarawy, Gerson, Juan Jesus, Cristante, Gonalons, Coric, Under, Antonucci, Capradossi, Riccardi Verde. Il resto dei calciatori convocati per il ritiro ha iniziato la seduta in palestra. Alle 16, prima dell'inizio della seconda seduta, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Ivan Marcano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA