Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per Sampdoria-Roma. Fonseca ha convocato 21 calciatori per la trasferta di Genova: c'è Edin Dzeko, nonostante la doppia frattura allo zigomo di due settimane fa. Prima convocazione anche per Diego Perotti dopo l'infortunio di agosto che lo aveva tenuto fuori gioco in questa prima parte di stagione. 

Ritorna anche il turco Cetin che aveva saltato le ultime partite per i postumi di un'operazione ai denti. Ancora out ÜnderMkhitaryan che hanno lavorato tutta la settimana a parte e puntano a rientrare in Europa League o contro il Milan.

Allenamento di rifinitura a Trigoria per la Roma che nel pomeriggio partirà alla volta di Genova dove domani affronterà la Sampdoria. La squadra si è divisa tra lavoro atletico e tattica: Cristante, che ieri aveva svolto lavoro individuale, si è allenato con il gruppo. Anche Dzeko ha lavorato con i compagni e solo all'ultimo saranno sciolti i dubbi sulla sua convocazione.

Ünder e Mkhitaryan hanno svolto lavoro individuale sul campo e non faranno parte del gruppo che sfiderà la Sampdoria. Zappacosta, Diawara e Pellegrini hanno invece lavorato in palestra per smaltire i rispettivi infortuni.

di: La Redazione