ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il ritiro

Trigoria, allenamento mattutino: Fonseca lavora sulla tattica

La Roma si ritrova al centro sportivo Fulvio Bernardini per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione agli ordini di Fonseca

La Roma si allena nel ritiro a Trigoria, di LaPresse

La Roma si allena nel ritiro a Trigoria, di LaPresse

La Redazione
15 Luglio 2019 - 07:35

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Fonseca, la Roma si ritrova a Trigoria nella seconda settimana di ritiro per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione agli ordini del tecnico portoghese. Il gruppo giallorosso scende in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini per svolgere la seduta di allenamento mattutina (anche oggi i calciatori svolgeranno una doppia seduta). Gonalons e Riccardi svolgeranno un lavoro differenziato mentre Kluivert sarà assente per il fastidio accusato al flessore della coscia destra.

Live

Ore 11.00 - Termina l'allenamento.

Ore 10.40 - L'allenatore si concentra ora sulla parte tattica, in seguito partitella.

Ore 10.24 - Il gruppo, suddiviso in due da Fonseca, svolge un torello. Il tecnico portoghese e il suo staff incitano costantemente i calciatori. 

Ore 9.50 - La squadra scende in campo e inizia il riscaldamento.

Ore 9.30 - A breve il gruppo scenderà in campo per la seduta di allenamento mattutina. La prima fase di riscaldamento si dividerà tra campo B (dove lo staff di Fonseca ha posizionato dei conetti) e campo C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: