Trigoria

Verso il Torino, infiammazione al ginocchio sinistro per Wesley: le ultime

Il laterale brasiliano atteso a Roma domani mattina ma non filtra preoccupazione sulle sue condizioni. Intanto Bailey prosegue nel suo iter riabilitativo

(IPA)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
10 Settembre 2025 - 15:21

L'allarme a Trigoria sembra già rientrato: le condizioni di Wesley non preoccupano lo staff medico giallorosso. Il laterale brasiliano, che domani mattina farà il suo rientro nella Capitale, è rimasto fuori dai convocati nell'ultima sfida del Brasile, andata in scena nella notte contro il Bolivia, per un'infiammazione al ginocchio sinistro. Nulla di grave, il sudamericano verrà ad ogni modo valutato in vista della sfida di domenica contro il Torino: Rensch è pronto in caso a sostituirlo nella gara in programma all'Olimpico con i granata, avendo smaltito del tutto il fastidio al ginocchio che non gli ha permesso di rispondere alla convocazione della nazionale olandese.

Procede intanto al Fulvio Bernardini il percorso riabilitativo di Bailey, alle prese con la lesione miotendinea al retto femorale destro rimediata nel primo allenamento svolto in maglia giallorossa.
Il giamaicano continua a lavorare a parte e da Trigoria predicano calma quando si parla o si scrive della presunta data di rientro. L'ipotesi più realistica è quella di rivederlo a disposizione di Gasperini tra la sfida contro il Verona e la trasferta di Firenze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI