ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Non siamo contenti di questo inizio"

Le parole del tecnico della squadra giallorossa: "A Madrid c'è stata una buona partita, il valore dell'avversario ha fatto il resto. Con il Sassuolo abbiamo mollato"

La Redazione
22 Settembre 2018 - 13:27

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv, analizzando il difficile inizio della sua squadra. Ecco quanto ha dichiarato:

Inizio in salita, come ha trovato i ragazzi dopo le prime due partite?
Chiaramente, come lo staff, nemmeno i ragazzi sono contenti di questo momento, di quanto in particolare abbiamo raccolto rispetto ai nostri meriti. Con il Sassuolo abbiamo mollato ma la squadra era entrata in partita velocemente. Ci sono stati errori individuali e uno scoramento inaspettato che ci ha portato a fare una delle partite più brutte da quando alleno. A Madrid c'è stata una buona partita, il valore dell'avversario ha fatto il resto. Ho visto una squadra arrabbiata e questo dimostra tutto.

Il Milan?
Un'ottima squadra e conta questo, le altre considerazioni non sono determinanti. Dobbiamo concentrarci sulla forza di questa squadra, hanno giocatori di talento che possono cambiare le partite. A Napoli meritavano forse di più, speriamo di vincere noi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA