ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'allenatore

VIDEO - Roma Primavera, De Rossi: "Contro il Milan servirà attenzione sui calci piazzati"

Il tecnico dei giallorossi: "Questo campionato in ogni giornata ci mette di fronte un avversario difficilissimo. I rossoneri hanno qualità e sono strutturati fisicamente"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Marzo 2021 - 14:24

Alla vigilia della sfida contro il Milan, l'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.

"Sappiamo bene che questo campionato in ogni giornata ci mette di fronte un avversario difficilissimo, una partita difficilissima. Tutti si sono attrezzati per questo, quindi non ci fidiamo del Milan nonostante sia stato altalenante nei risultati ultimamente. È una squadra di grande qualità, strutturata fisicamente, per questo servirà attenzione sui calci da fermo. Poi hanno la mentalità giusta, da Milan, non buttano mai il pallone e possono metterti sempre in difficoltà. I risultati non sono benevoli rispetto alle prestazioni. Abbiamo sofferto tanto contro l'Empoli, che ci ha messo in difficoltà anche nella pressione. Dobbiamo stare attenti proprio a questo, perché affronteremo una squadra simile con qualità e personalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA