ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, Celar alla Triestina. Parla l'agente: "Valutiamo il prestito"

Il centravanti dei ragazzi di Alberto De Rossi è vicino a trasferirsi temporaneamente in Serie C. Intanto la Roma saluta ufficialmente De Santis: andrà al Siena

Foto Mancini

Foto Mancini

La Redazione
22 Agosto 2018 - 15:51

Zan Celar, attaccante della Roma Primavera, è vicino a trasferirsi in prestito alla Triestina. "Confermo il forte interesse" ha dichiarato il suo agente Amir Ruznic a Trivenetogoal.it. Il club milita in Serie C e servirebbe a dare spazio al centravanti classe '99. "Alla Roma andrebbe bene farlo andare a giocare e noi stiamo valutando la situazione, perché se devo mandare a giocare Celar, devo capire se la Triestina possa garantirgli una continuità ragionevole di impiego. Altrimenti lasciarlo a Roma per farlo crescere ancora non è una prospettiva che mi spaventi, anzi. Siamo onorati dell'interesse di una società così importante con la Triestina, vedremo quello che succederà". 

Intanto la società giallorossa saluta definitivamente Eros De Santis. L'ex capitano della Primavera è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Robur Siena, come confermato dal seguente comunicato emesso sul sito ufficiale dei bianconeri: 
"Eros De Santis è un nuovo giocatore della Robur Siena. Difensore, classe 1997, De Santis arriva a titolo definitivo dalla Roma e ha firmato un contratto biennale con la società bianconera. Cresciuto nelle giovanili della Roma, dove è stato un riferimento per due della stagioni della Primavera, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella, collezionando in serie B 13 presenze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA