La Roma è appena tornata dalla tournée americana, per preparare la prima partita di campionato, in programma per domenica 19 agosto alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata. Intanto, mentre la squadra dei grandi torna nella Capitale (domani la ripresa degli allenamenti a Trigoria), la società ha annunciato che gli Under 15 si dirigeranno in Russia, più precisamente a Mosca, per disputare il Football Tournament UTLC Cup 2018 la prossima settimana, dal 14 al 19 agosto. Il torneo si disputerà presso la Sapsan Arena di Mosca e parteciperanno Lokomotiv Mosca, Yokohama F. Marinos, Bate Borisov, AC Sparta Praga (nel Gruppo A), Roma, Zhejiang Greentown, Astana e Amburgo (nel Gruppo B).

La Roma giocherà il 15 agosto alle 13:20 (orario di Mosca) contro l'Amburgo, il 16 agosto alle 12:40 contro lo Zhejiang Greentown e il 17 agosto alle 14:00 contro l'Astana.

In base alla posizione raggiunta nella fase a gruppi, la Roma saprà in quale fascia oraria giocherà il 18 agosto. Sono previste anche quattro partite il 19 agosto, con un programma molto fitto che inizierà alle 10:00 con la finale per il 7°/8° posto. Ovviamente, la speranza è quella che i giallorossi riescano a raggiungere la finalissima del torneo, in programma alle 14:30 del 19 agosto

Questo il programma del torneo:

Questo, invece, il tweet della società giallorossa: