Sorride Alessio Riccardi. Il centrocampista della Roma Primavera ha segnato il gol del raddoppio nella sfida che la sua Italia Under 19 ha disputato contro Malta (2-0 il risultato finale). Il giovane calciatore giallorosso è sceso in campo con la fascia da Capitano al braccio per 73' prima di essere sostituito da Fagioli. Con la vittoria di oggi, i ragazzi di mister Bollini hanno conquistato tre punti importanti nel cammino per le qualificazioni all'Europeo di categoria.                                                                                     

Il centrocampista della Roma Primavera, Alessio Riccardi, è in campo come titolare e capitano nella partita dell'Italia Under 19 contro i pari età di Malta valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Il giovane giallorosso è stato schierato da mister Bollini come trequartista alle spalle delle due punte Esposito e Piccoli.

Le due compagini si incontrano allo Stadio "Santamonica" di Misano Adriatico. I padroni di casa, reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due gare ufficiali disputate. In particolare, gli azzurrini hanno vinto il 17 luglio per 4-0 contro l'Armenia ed hanno perso il 20 luglio per 2-1 contro la Spagna. La Nazionale Under 19 di Malta, invece, viene da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I biancorossi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro il Belgio ed hanno vinto per 2-1 contro la Lituania.

di: La Redazione