ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il tecnico

Primavera, De Rossi: "Abbiamo un gruppo solido e di qualità"

L'allenatore dei giovani giallorossi dopo il primo allenamento a Trigoria: "Abbiamo ritrovati tutti i ragazzi ben allenati ed è una risposta da grandi professionisti"

Alberto De Rossi, di LaPresse

Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
26 Luglio 2019 - 12:44

Anche la Roma Primavera inizia a prepararsi per la nuova stagione. Il tecnico Alberto De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv dal primo giorno di allenamento dei giovani giallorossi, che si sono radunati ieri a Trigoria e domenica partiranno per il Trentino. Ecco le sue parole:

"Dopo tanta inattività abbiamo ritrovati tutti i ragazzi ben allenati ed è una risposta da grandi professionisti. In questo momento particolare un infortunio potrebbe interrompere la preparazione ed è un periodo molto importante. In ritiro andiamo in un posto che è ormai collaudato, come se fossimo a casa nostra. Le strutture sono all'avanguardia e sono tutte per noi, tutto molto compatto dove i ragazzi possono anche conoscersi meglio. Abbiamo un gruppo importante, con tanta qualità e molto serio infatti la società ha allestito una nuova categoria, chiaramente in accordo con tutte le altre società interessate, proprio per non disperdere tanto estro, tanto materiale e qualità. Qualcuno verrà con noi, è già con noi, poi valuteremo strada facendo. Quest'anno abbiamo cambiato meno degli altri anni, due anni fa quasi il 70%, quindi sono tutte conferme dei 2002 e dei 2001 per i quali sarebbe il terzo anno di Primavera, ma questo è l'anno dell'appartenenza e sicuramente saranno protagonisti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA