ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Alberto De Rossi: "Squadra consapevole dei suoi mezzi. Così sostituiremo Celar"

Il tecnico della Primavere in vista della fase finale: "Il Chievo è un avversario difficile ma non faremo calcoli. Perdiamo il nostro bomber ma abbiamo Estrella e Bucri"

Alberto De Rossi

Alberto De Rossi

La Redazione
05 Giugno 2019 - 12:30

Alberto De Rossi, tecnico della Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv in vista della fase finale del campionato e della sfida con il Chievo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo prepararci bene sull'avversario perché il Chievo ha tanta qualità. Non è facile affrontarlo. Ma pensiamo prima a noi, durante la stagione molte partite le abbiamo determinate noi, sia in positivo che in negativo. Dovremo essere pronti, senza fare calcoli. Credo che i ragazzi siano consapevoli della loro forza. In diverse partite la squadra non ha solo vinto la gara ma l'ha proprio dominata. Questo è il nostro obiettivo.

L'assenza di Celar

"Perdiamo il capocannoniere ma abbiamo altri grandi giocatori che possono sostituirlo nella maniera migliore. Abbiamo Estrella, Bucri, anche altre soluzioni. Siamo abbastanza sereni, ma è ovvio che con Celar sarebbe stato meglio. Tuttavia succede anche alle altre squadre in questa fase del campionato, quindi ne prendiamo atto e ci prepariamo in questo senso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA