Primavera, Guidi: «La squadra sta diventando squadra. I ragazzi non conoscono i loro limiti»
Il tecnico dopo il successo col Torino: «Stiamo dando evidenti segnali di crescita». Della Rocca: «Giochiamo alla grande». Terlizzi: «Vogliamo altri clean sheet»
(GETTY IMAGES)
Dei suoi, Federico Guidi continua a essere fiero, più che soddisfatto. E ci tiene a ribadirlo anche nel post-partita di Roma-Torino Primavera: «La soddisfazione nasce, oltre a causa della prestazione, dal fatto che eravamo contro una grandissima squadra. I ragazzi stanno dando evidenti segnali di crescita, la strada è tracciata». Crescita che passa anche per le prestazioni difensive. Un upgrade niente male: «La squadra sta diventando squadra, non sta commettendo gli errori di inizio stagione, soprattutto a livello di singoli. I ragazzi hanno ampi margini di miglioramento. Neanche loro conoscono i loro limiti».
Sorridente è pure Mattia Della Rocca. Lui, con un autogol provocato e la firma sulla 2ª rete, ha deciso la gara: «In campo lo percepiamo: stiamo giocando da grande squadra grazie ai principi del mister. Siamo stati bravi a gestire i momenti e a difendere, soprattutto». Ma tra i protagonisti c’è anche Federico Terlizzi. Prima da titolare e ottime impressioni: «Penso di dover migliorare nei primi metri, devo essere concentrato di più nei 90’. Stiamo facendo bene difensivamente e speriamo di allungare la serie di clean sheet». Già col Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE