Settore Giovanile

Settore giovanile: la Roma U18 rimonta, 3-2 al Verona. U16, è 5-1 contro il Bari

I baby giallorossi regnano nel weekend. Falcetta, Piermattei e Sarac mantengono la vetta, largo risultato per la squadra di Ciaralli. U15, 2-0 ai pugliesi

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Sergio Carloni
21 Ottobre 2025 - 19:02

Rimonte su rimonte. L’ultima sabato, in casa del Verona. In una sfida, quella della Roma Under 18, che vede i primi 45’ chiudersi sullo 0-0 e, poi, 5 reti nella seconda frazione. Il rigore di Dezio viene raggiunto da quello di Falcetta. Prima che Buniotto realizzi il nuovo sorpasso gialloblù. E che il capitano Piermattei e Sarac la ribaltino. Un 3-2 di valore. Il tecnico Scala può sorridere, causa vetta della classifica mantenuta con 17 punti. Due in più rispetto al Cesena secondo.

Ma non è l’unico allenatore a uscire felice dal campo. C’è la Primavera, col tris al Cagliari. E con due esterni, Sangaré e Lulli, intraprendenti. Mentre un risultato più largo chiude la gara dell’Under 16, a Trigoria, col Bari: 5-1, tre reti di Sperlonga, sigle di Giannelli e Dattilo a poggiare la ciliegina sulla torta. Con l’ausilio dell’Under 15. Sempre in casa, sono Fall e Manzi a sentenziare l’ennesimo successo romanista del weekend; in questo caso, un 2-0, ancora ai pugliesi. Le giovanili splendono. I sogni dei più piccoli, pure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI