ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'Under 17 travolge il Perugia per 14-0. Solo un pari per l'Under 16

Le selezioni giovanili giallorosse hanno giocato oggi a Trigoria. Devastante goleada dei ragazzi di Piccareta. In mattinata vittoria anche per l'Under 15

La Redazione
11 Novembre 2018 - 18:07

Sette gol per tempo per la Roma Under 17 di Fabrizio Piccareta, che, in contemporanea con la gara della prima squadra, ha battuto a Trigoria il Perugia con un clamoroso 14-0. Protagonista della gara l'ivoriano Mory Bamba, due gol nei primi 5', una traversa con rimbalzo sulla linea subito dopo, e il momentaneo 5-0, prima di lasciare, nell'intervallo, il posto a Travaglini (a sua volta due gol, il primo su rigore). Tra i migliori anche Zalewski e Cancellieri (rispettivamente due e una rete), doppiette per Tomassini e Bove, completano il quadro i gol di Agostinelli e Carlucci.

Non era andata altrettanto bene all'Under 16, fermata sull'1-1 sempre dal Perugia (vantaggio giallorosso con Dicorato a 6' dalla fine, pari quasi immediato di Del Prete), mentre in mattinata il primo confronto con gli umbri – sempre al Fulvio Bernardini - era finito 3-0 per i padroni di casa dell'Under 15, con le reti di Lilli nel primo tempo, Liburdi e Pagano nella ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA