ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - El Shaarawy: "Ottima gara, ora serve la continuità"

L'attaccante giallorosso dopo la doppietta alla Sampdoria: "Pellegrini sulla trequarti ha fatto bene a tutta la squadra. Non ho mai parlato con Mancini"

La Redazione
11 Novembre 2018 - 17:16

Stephan El Shaarawy è stato assoluto protagonista nella partita tra Roma e Sampdoria mettendo a segno una doppietta. Ecco le sue parole al termine della sfida.

Il tecnico in conferenza ha detto di essere contento delle tue prestazione. Tu che giudizio dai al tuo inizio di stagione?
Si può fare sempre meglio, ma è stato un buon inizio. In campionato la squadra tutta la squadra può fare di più. Sono arrivato a 5 gol quindi sono soddisfatto, ma devo dare continuità alle prestazioni e all'interno della stessa partita. Oggi sono contento di averlo fatto, l'ha fatto anche la squadra e questo ha fatto la differenza.

Quanto ha influito per te il cambio di modulo con Lorenzo Pellegrini spostato un po' in avanti?
Penso che abbia influito in maniera positiva non solo per me ma per tutta la squadra. Abbiamo una manovra molto più fluida, sicuramente tentiamo più giocate, ci sono giocatori tra le linee e fraseggiamo molto. Questo è un aspetto molto importante, ma al di là del modulo quello che conta di più è l'atteggiamento che mettiamo in campo e il ritmo che teniamo alto per tutta la partita. Oggi l'abbiamo fatto e questo è positivo.

Al di là delle convocazioni, Mancini ti ha mai parlato per farti sentire parte del progetto della Nazionale?
Non ci siamo mai sentiti, sono convinto che con le prestazioni e i gol la Nazionale arriverà. Io devo far parlare il campo, poi ovviamente sono dispiaciuto di non essere stato convcato perché ne ho sempre fatto parte. Sono contento oggi di aver fatto questa partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA