I voti di Roma-Torino 0-1: Svilar il migliore ma stavolta non basta neanche lui
Soulé l'unico in grado di creare superiorità numerica. El Aynaoui non trova mai spazio e modo di fare male al Torino. Poche sbavature dietro per Ndicka

(GETTY IMAGES)
La Roma perde 1-0 contro il Torino nella terza giornata di campionato allo stadio Olimpico, in una gara complicata fin dal primo minuto. Ecco i voti della sfida a cura di Simone Valdarchi.
Svilar 7 - Non può nulla sul gol di Simeone, poi tiene in piedi la Roma due miracoli, ma stavolta non basta neanche lui.
Hermoso 6 - Risolve spesso sulle sbavature dei compagni, con tempismo e aggressività.
Mancini 5,5 - Fatica a contenere Simeone, nel finale perde un po' di lucidità anche nei confronti di Ayroldi.
Ndicka 6 - Poche sbavature dietro, negli ultimi minuti Gasperini gli chiede di fare il secondo centravanti insieme a Ferguson.
Wesley 5,5 - Rispetto alle prime due uscite, la Roma lo cerca meno. Nel finale prova a creare scompiglio, sbagliando però alcune scelte.
Koné 5 - Nel primo tempo domina in mezzo al campo, senza però incidere davanti. Tenta e fallisce l'anticipo su Simeone dando il via all'azione del gol-vittoria del Torino.
Cristante 5,5 - Non accorcia abbastanza su Simeone nel momento del gol avversario, sbaglia qualche appoggio di troppo, portando Gasperini al cambio con Pisilli.
Angeliño 5,5 - Nella metà campo romanista è sempre concentrato, ma manca la sua spinta, soprattutto contro una squadra chiusa come quella di Baroni.
El Aynaoui 5 - Parte da trequartista con ambizione di centravanti, ma non trova, nei 45 minuti che gioca, mai spazio e modo di fare male al Torino.
Soulé 6,5 - L'unico in grado veramente di creare superiorità numerica. Calcia diverse volte verso la porta di Israel, ma il gol casalingo è da rimandare ancora.
Dybala 5,5 - Prima a sinistra, poi al centro e infine a destra. Non gli bastano 45 minuti per trovare un posto in campo. Esce all'intervallo per un risentimento muscolare.
Ferguson 5,5 - La gabbia di Baroni funziona anche contro la sua fisicità. Fa da sponda, ma non trova mai lo spazio per calciare.
Baldanzi 5 - Dybala si ferma e Gasp sceglie lui, ma Tommaso non riesce mai ad accendersi veramente, andando spesso a sbattere contro i centrali del Toro.
Pisilli 5,5 - Prova a dare dinamismo al centrocampo della Roma. Ha sulla testa la palla del possibile 1-1, ma non riesce a battere Israel.
Celik 5,5 - Fa il suo ingresso nel finale di partita, ma spesso si pesta i piedi con Wesley lì sulla destra.
El Shaarawy 6 - Al 90' crea l'occasione più nitida dell'intera gara romanista, con un bel destro al volo parato da Israel.
Gasperini 5 - La forma di Ferguson e Dovbyk gli suggerisce la soluzione senza punte, che però non paga. Poi Dybala si ferma e le mosse dalla panchina non incidono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA