AUDIO - Rizzitelli: "La Roma è la mia religione. Vivo per lei"
Ospite del podcast 'S.R.Q.R.', l’ex attaccante giallorosso si è emozionato nel descrivere la sua passione romanista: "I tifosi mi fanno sentire l’uomo più ricco del mondo"
Ospite della terza puntata del podcast 'S.R.Q.R.', disponibile sull’app di Radio Romanista e su tutte le piattaforme streaming, Ruggiero Rizzitelli ha risposto così alla domanda finale che viene posta ad ogni ospite: cos’è per te la Roma?
"La Roma ad oggi è diventata una fede come per chi crede nella Chiesa o in qualsiasi altra religione, può sembrare esagerato ma è così sinceramente. Io vivo di Roma e non un’esagerazione ma la verità, poi uno può pensare ciò che vuole a riguardo. La cosa più bella è che quando vengo in città, i tifosi mi salutano e mi trattano come se fossi ancora un calciatore in attività, è un’emozione indescrivibile".
Su questo aspetto, l’ex attaccante giallorosso, si è soffermato in maniera particolare: "Quando sono a Roma mi sento l’uomo più ricco del mondo e infatti spesso i miei ex compagni di squadra mi chiedono cosa abbia fatto per meritare tutto questo affetto e ogni volta rispondo allo stesso modo, ovvero che quando ho indossato questa maglia mi sono sempre comportato come un tifoso in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE