ESCLUSIVA - L'ex tecnico di Paratici: "L'abbraccio di Dybala? Si allena già come i più grandi"
Parla William Rosset dopo la tripletta messa a segno dal classe 2008 contro il Roma City. Domani l'intervista esclusiva sulle pagine e sul sito de Il Romanista

(GETTY IMAGES)

Ha segnato ben tre gol al suo terzo giorno da romanista, sorprendendo tifosi e addetti ai lavori: Lorenzo Paratici, classe 2008, è stato tra i protagonisti della sfida amichevole tra la Roma e il Roma City. E a Il Romanista, il suo ex allenatore William Rosset (tecnico della Sampdoria Under 18) ne ha raccontato le qualità e le caratteristiche.
Di seguito un'anticipazione delle dichiarazioni, disponibili da domani mattina sulle pagine e sul sito de Il Romanista.
Sui social è spuntata una vecchia foto con Dybala, quando la Joya era ancora alla Juventus. Oggi è arrivata un'altra foto, con i due che si abbracciano dopo uno dei tre gol di Paratici. Le ha già parlato dell'emozione che ha provato in quel momento o, comunque, dell'emozione che ha provato quando ha saputo che avrebbe ritrovato Dybala?
"No, ci siamo sentiti solo per messaggio. Per i complimenti. Ma ho visto quella foto, è bellissima. Sono le cose belle del calcio, quando un bambino abbraccia il suo idolo e lo ritrova anni dopo in campo. Sono immagini che piacciono a chi ama il calcio. Lorenzo ha avuto la possibilità di stare a contatto con tanti giocatori: penso che questo, per lui, sia stata una forza. Ha avuto la capacità di guardare e imparare. Perché si allena già come loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA