ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Betis-Roma, Belotti: "Questo è un punto di partenza per le prossime partite"

Il centravanti: "Io e Abraham potevamo fare meglio nel primo tempo, nel secondo siamo stati più complici, abbiamo giocato con un piglio diverso"

Andrea Belotti in Real Betis-Roma

Andrea Belotti in Real Betis-Roma (As Roma via Getty Images)

La Redazione
13 Ottobre 2022 - 21:14

Termina con un pareggio per 1-1 la partita di Europa League tra Real Betis e Roma. Alla fine del match Andrea Belotti, autore del gol del pareggio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Prestazione convincente. Questa condizione ritrovata quanto ti sta aiutando?
“Tanto, sapevo che sarebbe servito lavorare, ci sarebbe voluto del tempo, perché era fisiologico. Lavorando ho cercato di fare qualcosa in più che mi permettesse di trovare subito la condizione. Adesso mi sento bene e i risultati arriveranno".

Con Abraham l'impressione è che come coppia riusciate a sostenere meglio la fase offensiva della Roma.
“Soprattutto nel secondo tempo eravamo complici, nel primo potevamo fare meglio. Non è stato un primo tempo bellissimo per entrambi, nel secondo siamoo entrati con un piglio diverso e abbiamo creato diverse occasioni e ho fatto anche gol. C’è bisogno di lavorare perché dobbiamo fare quello che ci dice il mister".

Adesso la Roma può passare il girone?
"Questa prestazioni ci deve dare fiducia, soprattuto nel secondo tempo, dove eravamo in controllo del gioco, sereni anche col pallone. Deve essere un punto di partenza, perché ci aspettano due partite e le dobbiamo vincere tutte e due e ovviamente vogliamo farlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA