ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma-Cremonese, Pinto: "Abbiamo tempo per pensare al mercato"

Il General Manager dei giallorossi: "Zaniolo ha fatto una preparazione incredibile, sta migliorando, è stato due anni senza giocare, lo scorso anno è stato difficile"

Tiago Pinto in conferenza stampa

Tiago Pinto in conferenza stampa (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Agosto 2022 - 18:20

Ai margini della partita tra Roma e Cremonese, match valevole per la seconda giornata di campionato, il General Manager della Roma Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

La brutta notizia di Wijnaldum può avere ripercussioni?
"Eravamo in un onda positiva, ma nel calcio succede, non possiamo lamentarci e fermare l’entusiasmo, dispiace a tutti. Ci abbiamo messo tanto per portarlo qui. In 15 giorni è diventato della nostra famiglia, lui è positivo, dobbiamo capire cos’è il meglio per lui. Voglio ringraziare i media che non hanno cercato il colpevole. In questo momento voglio fare i complimenti ai giornalisti che hanno capito che quella non era la strada giusta da percorrere". 

Avete pensato di intervenire sul mercato?
"Avremo del tempo per pensare al mercato, le ultime ore sono state molto dure per noi, ma abbiamo tempo per pensare alla squadra".

Zaniolo resta?
"Oggi ho scerzato col mio ufficio stampa, ho parlato 30-35 volte qui e avete sempre fatto domande su Zaniolo. Lui ha fatto una preparazione alla stagione incredibile, sta bene e sta giocando bene, quando finirà il mercato ci parleremo. Lui sta bene e sta migliorando, avevo detto che la stagione scorsa sarebbe stata difficile per lui, perché è stato due anni senza giocare e lui voleva riprendersi. Qua in italia quando diciamo cose normali poi diventa un problema, il 2 settembre parleremo di mercato, ma adesso abbiamo una partita difficile da vincere, pensiamo a questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA