ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Ciccotti: "Siamo state sfortunate e poco cattive"

La centrocampista giallorossa dopo la sconfitta a Verona: "Dopo il gol ci siamo un po' disunite ma poi abbiamo reagito. Io sono a disposizione, gioco dove serve"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Ottobre 2018 - 15:27

La Roma Femminile esce sconfitta dalla trasferta di Verona. Ecco cosa ha dichiarato Claudia Ciccotti ai microfoni di Roma Tv nel post partita

Un'altra partita sfortunata
Abbiamo iniziato bene cercando di segnare subito. Dopo la traversa abbiamo provato a rimanere comunque alte. Poi abbiamo preso gol per un episodio e ci siamo un po' disunite. Volevamo pareggiare e vincere, non siamo state abbastanza fortunate e cattive.

Col Sassuolo a centrocampo, oggi centrale di difesa
Gioco dove serve e do sempre il massimo, sono a disposizione. Oggi è servito giocare in difesa ma non c'è problema, volevamo i tre punti ma lavoreremo per migliorarci.

Anche oggi meritavate qualcosa in più
Sicuramente, ma nel calcio conta chi segna di più, siamo state un po' sfortunate e dobbiamo invertire  questo trend negativo.

La prossima è con la Juve in casa...
Con la Juve non sarà facile perché la più forte ma sarà maggiore soddisfazione battere proprio loro

Come si affronta la Juve, anche se in momento difficile?
Saranno arrabbiate anche loro, sarà una vera battaglia fino all'ultimo secondo. Noi vogliamo la prima vittoria o almeno i primi punti, anche contro un avversario così tosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA