ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

VIDEO - Roma Femminile, Bavagnoli: "Contro la Juve è sempre stimolante"

L'allenatrice alla vigilia della sfida contro le bianconere: "Mi aspetto sempre una gara combattuta. Noi vogliamo continuare il nostro percorso"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
15 Maggio 2021 - 12:41

Domani la Roma Femminile scende in campo al Tre Fontane per affrontare la Juventus campione d'Italia nella penultima giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni che l'allenatrice Betty Bavagnoli ha rilasciato ai microfoni di Roma Tv alla vigilia della sfida.

Che sapore ha giocare contro la Juventus?
"Sempre lo stesso, giocare contro una grande squadra che ha vinto il campionato è sempre stimolante e gratificante e faccio i complimenti alla Juve per questo ulteriore traguardo. Ma noi siamo la Roma e abbiamo cominciato un percorso diverso da mesi e vogliamo continuare ad onorare queste partite nel modo migliore".

Cosa si aspetta dalla gara?
"Mi aspetto sempre una gara combattuta che viene giocata da due squadre che vogliono proporre e che hanno sempre proposto un buon calcio. Mi aspetto assolutamente concentrazione e determinazione e di onorare la partita che sarà".

Andressa ancora out

La Roma ha reso note anche le convocate per la gara di domani alle 12.30. Rientra Severini dopo l'impegno con la Primavera, mentre resta ancora out Andressa. La brasiliana ha recuperato dal problema al flessore, ma non ha ancora abbastanza allenamenti col gruppo. Di seguito, la lista completa.

Portieri: Ceasar, Pipitone.
Difensori: Bartoli, Corrado, Erzen, Linari, Pettenuzzo, Soffia, Swaby.
Centrocampisti: Bernauer, Ciccotti, Giugliano, Greggi, Severini.
Attaccanti: Banusic, Bonfantini, Lazaro, Serturini, Thomas

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roma TV (@romatvofficial)

© RIPRODUZIONE RISERVATA