ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

FOTO - Roma Femminile, Greggi: "Tornerò più forte di prima"

La centrocampista giallorossa si è operata ieri al ginocchio destro dopo la rottura del legamento crociato anteriore: "Grazie a chi mi è stato vicino"

La Redazione
08 Ottobre 2020 - 13:12

Ieri Giada Greggi si è operata a Villa Stuart dopo aver subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La centrocampista della Roma Femminile si è infortunata nel finale della partita vinta contro il Verona al Tre Fontane. Oggi su Instagram ha pubblicato un lungo messaggio di ringraziamenti. Ecco le sue parole.

"Vorrei ringraziare la Roma, il Coach, lo staff, le mie compagne e tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento particolare. Il vostro affetto e i vostri messaggi di conforto mi hanno trasmesso una carica incredibile e soprattutto mi hanno fatto sentire meno sola. ⁣Un ringraziamento va anche alla⁣ clinica Villa Stuart e al professor Mariani per la professionalità, l'efficienza e la cortesia con cui è stato svolto il lavoro.⁣ Tornerò più forte di prima".

Visualizza questo post su Instagram

Vorrei ringraziare l' @officialasroma , Il Coach , lo staff, le mie compagne e tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento particolare. Il vostro affetto e i vostri messaggi di conforto mi hanno trasmesso una carica incredibile e soprattutto mi hanno fatto sentire meno sola. ⁣ Un ringraziamento va anche alla⁣ clinica @villastuart e al professor Mariani per la professionalità, l'efficienza e la cortesia con cui è stato svolto il lavoro.⁣ Tornerò più forte di prima????????❤️⁣ .⁣ .⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ .⁣⁣⁣⁣ .⁣⁣⁣⁣ .⁣⁣⁣⁣ #giadagreggi#gg20#riamanagement#forzaroma#dajeromadaje#dajeroma#noisiamolaroma#asromawomen#asroma#asromafemminile #giallorosse #asr #serieafemminile#villastuart#mariani

Un post condiviso da Giada Greggi (@giadagreggi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA