ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Bavagnoli: "Mi aspetto un segnale di continuità. Farò turnover"

L'allenatrice giallorossa in vista della gara contro il Verona: "È un avversario determinato, grintoso, quindi anche per noi sarà una partita molto importante"

Betty Bavagnoli, di LaPresse

Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
14 Febbraio 2020 - 15:23

Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona. Queste le sue parole.

"Mi aspetto una gara di continuità da parte delle mie ragazze, una gara che ci permetta di continuare un percorso di crescita. Mi aspetto di affrontare un avversario bravo, che ha voglia di migliorare la posizione in classifica. È un avversario determinato, grintoso, quindi anche per noi sarà una partita molto importante. Non sottovalutiamo nessuno quindi deve essere e sarà sicuramente una gara impegnativa da parte di entrambe, ma anche bella e giocata bene.
In questi dieci giorni giocheremo tre partite quindi ci sarà senz'altro possibilità di fare turnover, anche se poi fondamentalmente non abbiamo mai giocato con la stessa formazione, però sarà sicuramente un periodo che ci permetterà di provare anche altre soluzioni. Per noi saranno tutte finali, gare importanti da affrontare nel modo giusto come sto sottolineando tanto in questo ultimo periodo. Dovrà essere un periodo di grande crescita dal punto di vista mentale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA