ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Roma Femminile, Bavagnoli: "Oggi siamo state brave nel crederci sempre"

L'allenatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria in Coppa Italia contro la Pink Bari. Ai quarti di finale sfiderà il San Marino Academy

Betty Bavagnoli durante il match contro la Pink Bari, di LaPresse

Betty Bavagnoli durante il match contro la Pink Bari, di LaPresse

La Redazione
11 Dicembre 2019 - 16:30

L'allenatrice della Roma Femminile, Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV, al termine della vittoria per 2-0 contro la Pink Bari in Coppa Italia. La squadra giallorossa ai quarti di finale di Coppa Italia giocherà contro il San Marino Academy, l'andata in trasferta prevista per l'8 febbraio, mentre il ritorno in casa al Tre Fontane sarà il 26 febbraio. Queste le sue dichiarazioni.

"La Pink Bari l'avevamo studiata bene, è una squadra che è migliorata tanto, che ha dato e darà del filo da torcere a chiunque. Noi oggi siamo state brave ad avere pazienza nel palleggio, abbiamo fatto anche tanti errori però siamo state brave nel crederci sempre e nel non mollare mai. Stiamo migliorando e continuando ad inseguire questo percorso, nel quale voglio vedere una squadra che giochi palla a terra. Quello che mi è piaciuto di meno è che finalizziamo poco rispetto alle diverse occasioni che creiamo. Cercheremo di recuperare bene le forze e di riproporci anche sabato per l'ultima partita prima della pausa ".

© RIPRODUZIONE RISERVATA