ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

Roma Femminile, mattinata di test atletici a Norcia: Hegerberg e Serturini tra le migliori

Primo allenamento mattutino del ritiro della squadra di Betty Bavagnoli. Le ragazze si sono sottoposte agli Yo-Yo Test, per verificare restistenza e capacità di recupero

La centrocampista ex Psg Andrine Hegerberg, di LaPresse

La centrocampista ex Psg Andrine Hegerberg, di LaPresse

La Redazione
05 Agosto 2019 - 10:55

Prima mattina di lavoro per la Roma Femminile nel ritiro di Norcia. La squadra di Betty Bavagnoli affronta oggi la seconda giornata nella cittadina umbra. Ieri, dopo l'arrivo in tarda mattinata, hanno sostenuto un solo allenamento pomeridiano, da questa mattina saranno solo doppie sedute.

A partire dalle 9 le giallorosse si sono sottoposte agli "Yo-Yo Test", delle esercitazioni mirate a verificare la capacità di eseguire attività in maniera continuativa e prolungata e le conseguenti facoltà di recupero al crescere degli sforzi. Tra le romaniste in cinque si sono distinte per le loro prestazioni: i nuovi acquisti Hegerberg (centrocampista ex PSG), la centravanti Thestrup e la francese Thomas, alle quali si aggiungono Ciccotti e Serturini, con quest'ultima reduce dal Mondiale in Francia con le Azzurre. Come accaduto ieri Andressa e Zecca hanno svolto un allenamento differenziato, così come i tre portieri Pipitone, Ceasar e Casaroli. L'appuntamento per l'allenamento pomeridiano è fissato per le 17 allo Stadio Salicone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA