ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il colpo

Roma Femminile, altro colpo: ai dettagli con la brasiliana Andressa

L’attaccante proveniente dal Barcellona ha preferito il progetto delle giallorosse alla Juventus. Molto vicina anche Hegerberg dal Psg

12 Luglio 2019 - 19:48

La Roma Femminile è vicina a Andressa Alves. La calciatrice del Barcellona, che ha disputato il Mondiale di Francia con il Brasile, è prossima a vestire la maglia giallorossa. L'attaccante classe '92 può giocare sia come esterno che come punta centrale ed ha tantissima esperienza dal punto di vista internazionale, avendo già giocato in Francia, Spagna e America.

Per quanto riguarda i dettagli dell'affare, la brasiliana dovrebbe arrivare a parametro zero e ha scelto la Roma perché affascinata dal progetto della società giallorossa, tanto da preferirlo a quello della Juventus, come confermato dall'agente Alessio Sundas. 
A questo rinforzo, e ai prossimi arrivi di Giugliano e Erzen, si potrebbe aggiungere anche la centrocampista norvegese Andrine Hegerberg. La classe ‘96, sorella di Ada (Pallone d'Oro 2018 per il calcio femminile), è ai dettagli con la squadra giallorossa per completare il suo trasferimento dal Paris Saint-Germain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA