ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Serturini: "Emozione grandissima essere qua e onorare la maglia della Nazionale"

L'attaccante della formazione femminile giallorossa: "Mancano davvero pochi giorni al nostro esordio contro l'Australia è davvero un emozione incredibile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
04 Giugno 2019 - 16:49

Annamaria Serturini ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana in vista del Mondiale Femminile che prenderà il via il 7 giugno. L'attaccante delle giallorosse ha parlato dell'onore di esser stata convocata e della voglia che ha di mettersi in gioco e di esordire ad una Coppa del Mondo con la maglia azzurra. La squadra allenata da Milena Bertolini scenderà in campo il 9 giugno per l'esordio nel Mondiale contro l'Australia.

Queste le sue parole: "Mancano davvero pochi giorni al nostro esordio contro l'Australia è davvero un emozione incredibile, si respira un'aria fantastica. L'ho già vissuto in Costa Rica ma questo è un vero Mondiale. Sono la più piccola del gruppo ma mi stanno trattando bene perché comunque la maggior parte delle mie compagne le conoscevo da anni ci ho fatto 5 anni dal Brescia. È un'emozione grandissima essere qua e onorare la maglia della Nazionale. Mi aspetto di fare bene personalmente e chi lo sa magari l'esordio al Mondiale ma l'importante è fare bene e vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA