Femminile, è l'ora del derby. Al Tre Fontane la chance per il riscatto
Si gioca alle 15.30, gara visibile su Dazn e Rai Sport. Rossettini pronto col suo 4-3-3, assenti Haavi e van Diemen, mentre torna a disposizione Babajide
(GETTY IMAGES)
È aria di derby. Ancora. Stavolta, per la Roma Femminile: alle 15.30, allo Stadio Tre Fontane, va in scena la sfida della 6ª giornata contro la Lazio (visibile in diretta streaming su Dazn, in co-esclusiva con Rai Sport). Forse nel momento meno opportuno. Forse in quello più opportuno. Perché le ragazze di Rossettini arrivano da due ko, uno con la Fiorentina, l’altro col Valerenga; e c’è bisogno di tornare a sorridere. Senza Haavi, tenuta fuori dalle convocate a causa della lesione al menisco mediale. Si tratta di una delle assenti, insieme a van Diemen (infortunio alla caviglia). Mentre nella lista del tecnico torna a esserci Babajide, una scelta in più per variare la fantasia dell’attacco giallorosso.
«Non piangiamoci addosso»
Sarà un derby all’insegna della voglia di riscatto. «Non possiamo piangerci addosso per un risultato negativo», spiega alla vigilia l’allenatore. «Abbiamo l’occasione di rifarci subito in una gara importante L’unica ricetta è continuare a lavorare, con entusiasmo e consapevolezza di ciò che stiamo costruendo, cercando di limitare gli errori». Con Baldi tra i pali, la difesa del 4-3-3 dovrebbe essere composta da Valdezate e Oladipo (Heatley out per squalifica), con Bergamaschi e Di Guglielmo ai lati. Quindi, il trio Giugliano-Rieke-Greggi a centrocampo e il tridente con Corelli, Viens e Pilgrim. Sugli spalti si scaldano i quasi circa 2.000 tifosi. Parola al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE