ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il postpartita

Roma-Juventus, Spugna: "Sconfitta che non mi preoccupa"

Al termine della partita di campionato, terminata con la vittoria delle bianconere per 2-4, le parole del tecnico: "Stiamo facendo un bel percorso a prescindere da oggi"

Spugna in campo

Spugna in campo (GETTY IMAGES)

La Redazione
11 Dicembre 2022 - 16:41

Cade la Roma Femminile di Alessandro Spugna. Le giallorosse hanno perso davanti al proprio pubblico il big match di campionato contro la Juventus, nonostante il vantaggio iniziale firmato Serturini, dopo soltanto 2' di partita. Al termine della gara Spugna ha parlato ai microfoni di La7:

"Per quanto riguarda il pubblico, straordinario, ci ha omaggiato di questo, siamo felici. Peccato perché è stata una partita condizionata da vari fattori: non eravamo brillanti per la stanchezza, la partita di Wolfsburg si è fatto sentire. Poi gli episodi non sono andati a nostro favore. Dopo il girone di andata siamo a +3 dalla Juve e +5 dalla fiorentina, stiamo facendo un bel percorso a prescindere da oggi".

Sul risultato e i 4 gol subiti:
"La sconfitta non mi preoccupa, ci può stare, giocavi contro una squadra forte. Si sono scontrate le due più forti. Oggi c’è tanta stanchezza. Per quanto riguarda i gol, sono venuti fuori da episodi negativi, non ci sono state cose particolari. Oggi le giocatrici avversarie erano forti. Non dobbiamo preoccuparci, abbiamo tirato la carretta fino ad ora in maniera importante. Dobbiamo recuperare per venerdì che sarà una partita importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA