ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Femminile, Spugna: "Dobbiamo cercare di dominare sin dall’inizio, come all'andata"

Il mister alla vigilia del match col Milan: "Per Kollmats un risentimento muscolare con l’Arezzo, Landstrom alle prese con l'influenza. Vogliamo recuperare Wenninger, ma le altre stanno bene"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
03 Dicembre 2022 - 14:45

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso alla vigilia della trasferta di domani in campionato, la Roma sarà ospite del Milan. Ecco le parole del mister.

“A livello di disponibilità abbiamo qualche problemino, ad esempio Kollmats ha avuto un piccolo risentimento muscolare contro l’Arezzo e Landstrom è alle prese con un po’ di influenza. Stiamo cercando di recuperare Wenninger, ma il resto del gruppo sta bene”.

Che gara si aspetta?
“Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, ci sono calciatrici molto forti. Questa squadra è costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica, ma noi vogliamo continuare il nostro cammino. Dobbiamo cercare di dominare sin dall’inizio, come abbiamo fatto all’andata. Sicuramente le tante partite giocate non ci avvantaggiano, ma cercheremo di andare oltre”.

Sarà una giornata di Serie A interessante per le parti alte della classifica.
“Sì, sabato c’è inter-Juventus e questa è una partita alla quale dobbiamo prestare attenzione, ma dobbiamo pensare solo a noi e concentrarci sulla nostra partita. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento e poi vedremo cosa faranno gli altri”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA