ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

VIDEO - Spugna: "Contro il Paris non sarà una partita semplice"

L'allenatore della Roma Femminile: "Abbiamo una rosa molto ampia, tutte le ragazze devono sentirsi importanti e farsi trovare pronte"

Alessandro Spugna (As Roma via Getty Images)

Alessandro Spugna (As Roma via Getty Images) (GETTY IMAGES)

La Redazione
20 Agosto 2022 - 17:03

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della finale dei preliminari per la Champions League. Le giallorosse, dopo aver battuto per 3-1 il Glasgow, dovranno sfidare il Paris FC. Ecco le parole del mister.

Il debutto in Champions League?
"C'era tanta attesa, è stata una bella partita da vivere che ci ha lasciato consapevolezza. La gara è stata interpretata molto bene e ciò ci fa sperare per la stagione. Era una gara internazionale, per molte la prima esperienza, ma sono state brave. Era qualcosa che mi aspettavo, il gruppo ha lavorato bene dall'inizia. Da quando sono arrivate anche le nazioneli, tutte si sono messe a disposizione". 

La formazione giocando ogni tre giorni?
"Bisognerà capire come saranno i recuperi, perché la partita ci ha dato del dispendio. Adesso abbiamo questi giorni prima di capire che formazione mettere in campo. Abbiamo una squadra vasta, tutte dovranno essere pronte". 

Che partita si aspetta contro il Paris?
"Non facile, sono molto brave soprattutto in zona offensiva; hanno delle nazionali francesi. Sarà una partita non semplice, ma anche noi abbiamo delle carte da giocare. Dobbiamo andare lì con serenità, con coraggio e provare a fare la nostra gara con i nostri principi. Poi vedremo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA