ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'acquisto

Femminile, Cinotti è una nuova giocatrice giallorossa

La centrocampista, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, sbarca nella Capitale dopo tre anni all’Empoli: "Ci vediamo presto al Tre Fontane"

Norma Cinotti firma il suo nuovo contratto

Norma Cinotti firma il suo nuovo contratto (Instagram As Roma)

La Redazione
08 Luglio 2022 - 17:28

Norma Cinotti è una nuova calciatrice della Roma. L'annuncio è arrivato nella giornata di oggi. La centrocampista, reduce da 3 stagioni all'Empoli, ha firmato un contratto che la legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2025. “Sono davvero entusiasta di essere a Roma e non vedo l'ora di iniziare e di allenarmi con le nuove compagne”, le prime parole di Norma ai microfoni della Roma. “Quest'anno voglio raggiungere grandi obiettivi, farò di tutto per aiutare la squadra in questo percorso. Ai nostri tifosi dico, ci vediamo presto al Tre Fontane”.

Al momento della firma, anche Betty Bavagnoli, l’Head of Women's Football, ha rilasciato delle dichiarazioni: “Abbiamo scelto Norma perché siamo convinti possa andare a potenziare il nostro centrocampo, già affiatato e di grande valore. La sua crescita, le sue qualità e il suo carattere le permetteranno di ritagliarsi un ruolo importante in vista di una stagione lunga e sicuramente competitiva”. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA