ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'addio

FOTO - Pacioni saluta la Roma Femminile dopo quattro anni

Il difensore classe 2002 lascia la maglia giallorossa dopo aver vinto tre Scudetti Primavera consecutivi. Ecco la lunga lettera sui social

La Roma Femminile Primavera festeggia lo Scudetto (As Roma via Getty Images)

La Roma Femminile Primavera festeggia lo Scudetto (As Roma via Getty Images)

La Redazione
06 Luglio 2022 - 20:44

Il difensore della Roma Eleonora Pacioni, classe 2002, annuncia con una lettera sul suo profilo Instagram l'addio alla Capitale. La giallorossa che si è fatta le ossa nel settore giovanile ha vinto tre scudetti Primavera e durante l'ultima stagione ha anche collezionato due presenze con la prima squadra. Ecco le sue parole.

"Ciao Roma, dopo quattro anni è arrivato anche per me il momento di salutare e voglio cominciare ringraziando la società, tutto lo staff della prima squadra e della primavera, in particolare ci tengo a ringraziare Fabio Melillo che dal primo giorno mi ha dato fiducia e trasmesso valori che mi hanno permesso di crescere come persona e come giocatrice.
Sono orgogliosa di poter essere stata il capitano della primavera, di aver vinto tre scudetti in quattro anni e aver conosciuto persone fantastiche.
Sono orgogliosa anche di aver fatto parte della prima squadra, di aver partecipato alla qualificazione in champions league e di aver conosciuto anche qui persone stupende che porterò con me insieme a tutti i consigli e insegnamenti.
Ringrazio i genitori e anche tutti i tifosi che sono venuti sempre a sostenerci ovunque.
Ti ho amato, ti ho rispettato e ti ho dato tutto il cuore e la passione che ho.. GRAZIE ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: